TECNO HI FI CAR

 

Home Su Commenti Sommario

Tradizionali
 

 

Home
Su   

 

           

                                                                                                                                    

 

Grazie all'accordo stipulato tra Lloyd Adriatico e GT AUTO ALARM, oggi è possibile rendere più sicura la vostra auto tramite l'installazione di un affidabile sistema di allarme, consentendo così una notevole riduzione del costo dell'assicurazione furto/incendio.

Il sistema GT K836 è composto da una centrale di allarme racchiusa in un contenitore metallico blindato, dotata di doppio sistema di immobilizzazione per impedire l'avviamento del motore, protezione volumetrica dell'abitacolo e protezione contro l'apertura di cofano, baule e portiere. Il kit è completato da una potente sirena autoalimentata.

Oltre ad essere omologato secondo le normative Europee, GT K836 è stato certificato dall'istituto IMQ (Istituto Marchio di Qualità) che lo ha sottoposto a severi test funzionali. GT K836 ha dimostrato i più elevati standard di sicurezza e affidabilità, superando positivamente tutte le prove.

GT K 836 è ritenuto inattaccabile grazie anche ad altre caratteristiche tecniche importanti :

bullet

i radiocomandi a Codice Variabile "antiscanner" e "anticlonazione"

bullet

i fili neri "antiriconoscimento" dei principali collegamenti

bullet

l'espandibilità del sistema con ulteriori sensori opzionali

bullet

la funzione "Panico" per attivare la sirena in caso di necessità

bullet

il comando dell'apertura e chiusura delle portiere tramite radiocomando.

 

I nuovi allarmi LASERLINE offrono prestazioni uniche in grado di garantire flessibilità.

Codice variabile.
si tratta dell'esclusivo sistema LASERLINE per sconfiggere le tecniche di furto basate sull'intercettazione, mediante scanner ed altre sofisticate apparecchiature elettroniche, dei codici trasmessi fra radiocomando e centrale. Con il codice variabile LASERLINE ogni codice è valido solo nel momento della trasmissione, infatti nel successivo invio il codice sarà differente quindi non prevedibile, questo perchè le variazioni avvengono in modo casuale fra oltre 72 milioni di miliardi di combinazioni e sono memorizzate dal radiocomando abilitato.

Auto apprendimento dei radiocomandi.
I radiocomandi sono abilitati attraverso una semplice e sicura procedura auto-apprendimento attivata dalla centrale dell'allarme.
Pertanto, se qualcuno a cui venisse affidata l'auto temporaneamente volesse abilitare un radiocomando con evidente finalità di furto, il legittimo proprietario riprendendo possesso dell'auto se ne accorgerebbe immediatamente: ogni procedura di autoapprendimento disabilita gli altri radiocomandi che risultano quindi inutilizzabili.

Chiave elettronica di emergenza ad auto apprendimento.
In caso di smarrimento o temporanea inefficienza del radiocomando (per es. batterie scariche) la chiave elettronica aziona l'allarme in modo sicuro grazie ai 4,2 miliardi di combinazioni. La chiave elettronica può essere auto-appresa in modo analogo al radiocomando.

Radiocomandi crash-proof (a prova di collisione).
Sono radiocomandi a prova di rottura o schiacciamento.

Doppio blocco motore ad inserimento automatico.
Il blocco motore si attiva automaticamente dopo 30" dallo spegnimento del veicolo.

Cablaggi antimanomissione.
Tutti i cavi delle parti vitali del sistema ed il blocco motore sono di colore nero e di uguale diametro: l'identificazione degli stessi e la manomissione del sistema risulta in questo modo impossibile.

 

L'allarme Fox 102 Compact serie MILLENNIUM è stato progettato tenendo d'occhio le esigenze degli utenti dell'anno 2000.

La FOX CAR ALLARM ha sviluppato questo allarme basandosi sulle auto dell'ultima generazione facendo si che l'integrazione spinta dei microprocessori usati nell'elettronica garantisca molte funzioni considerate optional dai costruttori auto come per esempio le chiusure automatiche delle portiere.

Il nuovo contenitore plastico più piccolo ed ermetico permette l'installazione praticamente ovunque.

                                 

 

Sito ottimizzato per la risoluzione 1024x768

Home ] Su ]

Inviare a info@areainformatica.net un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2003 Tecno Hi Fi Car
Ultimo aggiornamento: 06-02-06